Descrizione azienda
Synergie Italia S.p. A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita a OME (BS) la seguente figura:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
La risorsa si occuperà principalmente della registrazione delle fatture di acquisto e della gestione della contabilità bancaria, assicurando l’accuratezza delle registrazioni contabili e il corretto aggiornamento dei movimenti finanziari. Inoltre, fornirà supporto alle attività di back office, occupandosi dell’organizzazione e dell’archiviazione della documentazione amministrativa, nonché della gestione delle comunicazioni con fornitori e altri interlocutori esterni. Possiede un Diploma in Ragioneria o in Amministrazione, Finanza e Marketing (o titolo equivalente) e ha maturato, anche brevemente, un’esperienza nel ruolo amministrativo-contabile.
La tipologia di contratto prevista è direttamente con l'azienda
L’orario di lavoro è tempo parziale, dal lunedì al venerdì, per un totale di 20-25 ore settimanali, con orario da concordare in base alle esigenze organizzative e alla disponibilità del/la candidato/a.