ICTpiù, della divisione specialistica Tech&;Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda di consulenza informatica con sede nei pressi di Lonato (BS), un
IT Help Desk.
La risorsa si occuperà di :
Installazione e riparazione pc (sia in laboratorio che onsite);
Configurazioni postazioni di lavoro (MicrosoftOffice, software vari, posta elettronica, connessione di rete, trasferimento dati, ecc.);
Supporto tecnico ai clienti su PC, apparati e applicativi
Requisiti :
Diploma / laurea in informatica o affini;
Esperienza praticapregressa di almeno 1 / 2 annicome tecnico;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (7, 8, 10, 11);
Buona padronanza nell’utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
Competenze nella gestione e configurazione della posta elettronica (Outlook e dispositivi mobili);
Esperienza nell’installazione e configurazione di applicazioni.
Conoscenze di base nella gestione di periferiche (stampanti, webcam, ecc.);
Conoscenze di base di networking e configurazione di LAN, router, access point, ecc.
Indispensabile essere automunit
Completano il profilo :
Conoscenza lingua inglese;
Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere in provincia di Brescia, Bergamo e Milano.
Luogo : zona di Lonato
Tipo di contratto :
previsto iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL indicativa 25k
J-18808-Ljbffr