Synergie Italia S.P.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecce, ricerca per una multinazionale che si occupa di welfare aziendale:
Il cliente offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.
Posizione
Le risorse si occuperanno di un'attività di tipo business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita dei prodotti welfare.
Requisiti
* addetti/e call center con spiccate abilità commerciali
* pluriennale esperienza di vendita telefonica nel mondo business
* ottima dialettica
* buona capacità di utilizzo del PC
* connessione domestica stabile, preferibilmente con fibra
* preferibile esperienza nella vendita di prodotti similari
Offerta
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Si valutano risorse interessate all'intera fascia oraria o a fasce da 6 ore (9-15 o 12-18). Contratto di collaborazione coordinata e continuativa in full SW, con paga base oraria di €6,65 lordi più variabile.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr