Per importante azienda cliente operante nel settore produttivo, ricerchiamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La figura, rispondendo direttamente al CDA e all'AD, si occuperà di:
* Predisposizione documentazione per bilancio annuale e infra annuale;
* Gestione adempimenti fiscali secondo le normative;
* Gestione pagamenti e incassi;
* Gestione cespiti, progetti e acconti;
* Coordinamento ufficio amministrativo contabile (4 risorse);
* Gestione dei controlli nel rispetto dell'applicazione principi contabili.
Caratteristiche e competenze richieste:
* Diploma/laurea ad indirizzo contabile/economico;
* Esperienza strutturata nelle mansioni indicate (almeno 5-10 anni);
* Capacità di coordinamento del personale;
* Preferenziale esperienza in realtà strutturate.
Orario di lavoro full time in giornata. Si offre contatto di assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL indicativa: 45.000 - 55.000 € Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.