Overview
Stiamo cercando per azienda strutturata di Modena (MO), 1.
* Sales Back Office
Il compito sarà quello di assistere il team di vendita nelle attività quotidiane di amministrazione delle vendite, inclusa l'elaborazione di ordini di vendita e fatture, RMA e qualsiasi altra attività e documentazione di supporto.
Responsabilità
* Ordini di vendita e data entry;
* fatturazione ordini;
* gestione degli ordini di IK;
* Collaborare con i partner logistici interni ed esterni e fornire la documentazione necessaria;
* Compiti amministrativi, inclusa la presentazione di rapporti o la presentazione al team di vendita dei documenti necessari;
* Fornire dati e report per aiutare il team di vendita;
* Gestire le richieste e i problemi dei clienti;
Competenze richieste
* attenzione al dettaglio;
* buone doti relazionali;
* ottime capacità comunicative;
* problem solving;
* Capacità di svolgere più attività, stabilire le priorità e gestire il tempo in modo efficace;
Requisiti
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano e inglese;
* ulteriore conoscenza linguistica sarebbe un plus;
* ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
* esperienza pregressa nelle procedure di import / export;
* 10 anni di esperienza nell'amministrazione delle vendite / back office o equivalente, trattando con clienti internazionali;
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Tipi di retribuzione supplementare
* Quattordicesima
Esperienza
* addetto / a back office : 4 anni (Obbligatorio)
Lingua
* inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr