Energy Management Services Srl fa parte di un perimetro di società della piattaforma italiana di Ardian che sta effettuando significativi investimenti nel comparto dell’energia rinnovabile attraverso fondi evergreen dedicati.
Il Gruppo segue l'intera filiera di sviluppo di nuovi progetti rinnovabili dall'Origination alla Construction. Attualmente il portafoglio di impianti in esercizio è composto da circa:
- 270 MW di parchi eolici onshore;
- 115 MW di impianti fotovoltaici;
- 5 MW di impianti idroelettrici;
- 1 MW di impianti di biogas.
La società negli ultimi mesi ha inserito, con differenti tipologie di inquadramento, 13 nuove risorse ed attualmente sono in corso diverse selezioni;
questo annuncio si riferisce alla ricerca di 1 Admin Junior da inserire nella sede di Rovereto (TN) per supportare la crescita del portafoglio di investimenti.
Dopo un periodo iniziale di circa 3 mesi di operatività continuativa in presenza, per apprendere le procedure e recepire le modalità organizzative nonché per integrarsi nel Team, verrà sottoscritto un accordo di smart working per 1 giorno a settimana.
Responsabilità
Nello specifico la Risorsa si occuperà delle attività in ambito di:
* contabilità generale;
* contabilità ordinaria e semplificata;
* tenuta contabilità;
* predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche e annuali;
* monitoraggio e rispetto scadenze;
* redazione budget annuale, preparazione e verifica rendiconto finanziario.
Qualifiche/skills
* Laurea in Economia, Finanza o ambiti similari.
* Buona conoscenza dei principali strumenti contabili e di controllo di gestione.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel.
* Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
* Proattività, indipendenza e buone capacità di comunicazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Elevate capacità di problem solving.
* Buona gestione dello stress.
* Capacità di lavorare in team.
* Orientamento al risultato.
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
* Opportunità di lavorare in una realtà imprenditoriale solida e internazionale.
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
* Affiancamento costante.
La retribuzione annua lorda sarà comunicata durante il colloquio e sarà determinata, tenendo conto dell’eventuale pregressa esperienza in posizioni comparabili, in un range che varia da k€ 23 a k€ 25.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03