Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta reception e inserimento ordini cantù

Cantù
Randstad Italy
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Per importante e rinomata azienda del settore arredamento di Cantù, siamo alla ricerca di una figura flessibile, che svolga più mansioni

Si offre contratto iniziale tramite agenzia, tempo completo, finalizzato all'inserimento in azienda.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienzanon richiesta

E' richiesto un diploma tecnico o qualificato, buon approccio con l'interlocutore, flessibilità nello svolgere varie mansioni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Siamo alla ricerca di persona anche neodiplomate, che vogliano ricoprire un ruolo con varie sfaccettarue. E' richiesto di intercambiarsi con la receptionist, di fare inserimento ordini in ufficio, e di svolgere mansione segretariali generiche. All'occorrenza si chiede di interfacciarsi con la produzione per la preparazione degli ordini.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cantù
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetta Reception E Inserimento Ordini Cantù

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva