PStorica e solida azienda che si occupa di distribuzione, installazione e assistenza tecnica di sistemi per rilevazione presenze e controllo accessi, ricerca per assunzione diretta:br / /ppbr / /ppstrongTECNICO ASSISTENZA INFORMATICA /strong /ppbr / /ppLa figura risponderà al responsabile tecnico, si relazionerà con tutte le funzioni aziendali interne e con i clienti e si occuperà di:br / /pulliInstallazione e configurazione di dispositivi hardware connessi in rete, test di funzionamento e comunicazione; br / /liliInstallazione dell'hardware presso la sede del cliente; br / /liliConnessione in teleassistenza sul pc o server del cliente per attività sui software del dispositivo, relativamente ad installazione, configurazione, formazione e assistenza tecnica; br / /liliRiparazioni in sede e preparazione del materiale da spedire al cliente; br / /liliDiagnostica e risoluzione di problemi e malfunzionamenti lato hardware e software. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti richiesti:br / /strong /pulliEsperienza professionale di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici; br / /liliDiploma o laurea in informatica o elettronica; br / /liliBuone competenze informatiche relative capacità d'installare un dispositivo in una rete aziendale; br / /liliBuona conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore; br / /liliGradite competenze elettroniche, anche teoriche relative al funzionamento di relè, dispositivi a corrente alternata e continua; br / /liliDisponibilità atrasferte giornaliere (principalmente in Regione); br / /liliOttime capacitàcomunicative e di gestione dei rapporti con il cliente, curiosità e propensione alla risoluzione dei problemi; br / /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr / /ppstrongNote:br / /strong Possibilità di smart working parziale (2 giorni alla settimana). /p