In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio.
Principali attività:
-Gestione del lavoratore: rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs lavoratori somministrati durante la missione lavorativa.
-Gestione del cliente: processo di fatturazione, monitoraggio rispetto policy aziendali, elaborazione reportistica, controllo di gestione di filiale, monitoraggio recupero del credito, consulenza giuslavoristica vs clienti attivi ;
-Gestione del processo di check documentale per verifica conformità ai sistemi qualità e procedure interne
Requisiti richiesti:
-Diploma di laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche
-Approccio analitico e capacità di problem solving
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel)
-Fluente conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al cliente e al risultato, precisione.
Inserimento previsto: stage di 6 mesi
Sede di lavoro: Padova (PD)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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