Azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicato all'inserimento, verifica e aggiornamento dei dati aziendali.
Attività principali
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e attività gestionali;
* Controllo e verifica delle informazioni inserite nei sistemi aziendali;
* Collaborazione con l'area amministrativa per l'allineamento dei flussi informativi;
* Archiviazione digitale dei documenti e supporto all'organizzazione dell'ufficio;
* Redazione di report e aggiornamento dei registri interni.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali;
* Precisione, metodo e attenzione ai dettagli;
* Capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine alla gestione ordinata delle attività quotidiane.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti operativi forniti.
Sede di lavoro: Vicenza