Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per un'importante azienda cliente stiamo cercando una figura di ICT Operation Process & Application coordinator La risorsa, inserita nella funzione IT a livello corporate, andrà a pianificare e gestire progetti che hanno un impatto significativo sul business e supporterà gli utenti finali nelle attività sui processi di Pianificazione, Produzione, Acquisti e Magazzino e relative interfacce o integrazioni. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire tutte le attività (demand, definizione, implementazione, manutenzione, evoluzioni) relative alle applicazioni di Pianificazione, Produzione, Acquisti e Magazzino in cui sono coinvolti i Sistemi Informativi - Coordinare e controllare le risorse esterne - Supportare il proprio manager per quanto riguarda il budget IT e la definizione del portafoglio progetti. - Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in ruolo comparabile in aziende strutturate o all’interno di società di consulenza informatica Esperienza nelle seguenti aree SAP: PP/MM/LE e in dettaglio: - Gestione dei materiali (MM): - Anagráfica materiale (dati anagrafici materiale, BOM, instradamento, inforecord) - Dati anagrafici fornitori - Acquisti (richiesta di acquisto, ordini di acquisto, contratto e accordo di programmazione) Pianificazione della produzione (PP): Gestione degli ordini di produzione - MPR - Pianificazione della capacità - Costo del prodotto - Esecuzione logística (LE): - Piattaforma WM per processi in entrata e in uscita - Gestione del flusso di lavoro SAP: - BSP SAP - Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, - E' gradita ulteriore conoscenza delle lingue Saranno considerati un plus i seguenti aspetti: - Conoscenza di base della gestione della qualità SAP - Ambiente HANA - Conoscenza dei processi e delle funzioni gestite con applicazioni MES - Interfaccia PO & EDI con i partner logistici - Gestione portale fornitori - Esperienza di lavoro in team e gestione di team - Un approccio metodico e analitico Completano il profilo: - Ampia conoscenza técnica (e capacità di spiegare informazioni tecniche a persone non tecniche) - Eccellenti capacità comunicative - Buone capacità di negoziazione Location: Provincia di Treviso