Overview
Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Responsabilità
- Attività di help desk di primo e secondo livello
- Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
- Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali
- Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk
- Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità
- Documentare le attività svolte
- Occuparsi della manualistica
Istruzione & esperienza
- Diploma di Perito Informatico o Laurea
- Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati
Completa il profilo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità organizzative
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Spiccata capacità di ascolto
- Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali
- Flessibilità nell'apprendimento indipendente di nuove tecnologie
- Problem solving e proattività
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute
- Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria
- Totale disponibilità
Patente
- B
#J-18808-Ljbffr