Addetto/a Vendita e Progettazione d'Arredo
">
* Accoglienza e consulenza clienti all'interno dello showroom.
* Supporto nella scelta di soluzioni d'arredo personalizzate.
* Progettazione degli ambienti e presentazione dei progetti al cliente.
* Rilievo misure presso le abitazioni dei clienti.
* Gestione del processo di vendita e follow-up.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nella vendita assistita.
* Conoscenza di software di progettazione (Autocad 2D, Sketchup) o configuratori (Metron, 3CAD).
* Possesso della patente B per gli spostamenti presso i clienti.
* Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving.
* Orientamento al cliente e ai risultati.
* Precisione, gusto estetico, flessibilità e capacità organizzativa.
Caratteristiche contrattuali:
* Contratto: CCNL Commercio, con sistema incentivante legato al raggiungimento di obiettivi.
* Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, 09:00-13:00 e 15:00-19:00, con riposo infrasettimanale.
* Sede di lavoro: Seregno (MB), con possibilità di supporto su altri store.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati presente nel sito dell'Agenzia per il Lavoro.