Overview La manutenzione è il cuore della mobilità urbana. Senza un'attenta cura e gestione delle infrastrutture, il sistema di trasporto pubblico non potrebbe garantire sicurezza, efficienza e affidabilità. ATM in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Costruzioni e Armamento, seleziona risorse da adibire alla manutenzione di impianti automatici in ambito metropolitano, nonché all’interno dei parcheggi di interscambio. Principali attività
Verifica del funzionamento degli impianti elettromeccanici per cancelli e saracinesche di ingresso alle stazioni metropolitane e ai parcheggi gestiti da ATM; Individuazione e prima correzione dei guasti riguardanti i suddetti impianti; Accompagnamento e affiancamento di imprese terze nello svolgimento delle attività di manutenzione; Interfaccia con altri settori aziendali per la risoluzione di problematiche legate ai sistemi di telecomando.
Requisiti richiesti
Preferibile esperienza pregressa nel settore dei sistemi automatizzati; Attestato professionale o diploma di scuola superiore di estrazione elettrotecnica o elettromeccanica; Possesso di patente B; Conoscenza e padronanza nell’utilizzo di strumenti di verifica (tester, multimetro, ecc.); Capacità di leggere e comprendere disegni o progetti riguardanti schemi elettrici.
Completano il profilo
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, ed in reperibilità; Conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza; Preferibile abilitazione PLE, ponteggi, gru; Capacità di lavorare in team.
Cosa Offriamo
Tempo indeterminato con RAL base pari a € 26.609; 13^ e 14^ mensilità; Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM; Servizio di mensa.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri. Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. #J-18808-Ljbffr