Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Zx-544 - office sales assistant (san rocco al porto)

San Rocco al Porto
LIONARD Luxury Real Estate
Commesso
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Fondata nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.P.A. è la società leader in Italia nel mercato immobiliare di lusso, con un portafoglio di oltre 4.000 proprietà esclusive e un valore complessivo di circa 20 miliardi di euro. Con sedi a Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte dei Marmi, Venezia e Porto Cervo, il nostro team accompagna una clientela nazionale e internazionale nella ricerca e nella compravendita di immobili straordinari in location d’eccellenza. Per la sede di Firenze siamo alla ricerca di una figura di Office Sales Assisant che, inserita nel team Process & Performance, si occuperà dell’accoglienza in sede, della gestione delle attività quotidiane d’ufficio e dell’esecuzione operativa delle attività interne legate ai flussi immobiliari. Le principali responsabilitá saranno: Attività di sede e front office Accoglienza clienti e fornitori; Gestione telefonate in ingresso e smistamento; Gestione posta cartacea ed elettronica; Ordini materiali d’ufficio e supporto alla logistica interna. Supporto operativo ai processi immobiliari Presidio di attività ricorrenti legate al ciclo immobiliare (pubblicazione annunci, gestione contatti, rimozioni); Utilizzo quotidiano dei sistemi gestionali per inserimento e aggiornamento dati; Coordinamentooperativo con fotografi, traduttori e reparti interni (marketing, commerciale); Contributo attivo all’avvio delle attività che generano visibilità e contatti commerciali; Applicazione puntuale delle procedure e degli standard del team Process & Performance. Il profilo ideale ha: Esperienza pregressa in ruoli di front/back office o segreteria organizzativa Ottima capacità organizzativa, precisione e rispetto delle scadenze Autonomia nell’uso di strumenti digitali (preferibilmente CRM e gestionali) Comunicazione chiara e orientamento al cliente Capacità di adattarsi a flussi di lavoro strutturati ma dinamici. Dettagli offerta di lavoro: Contratto full time in presenza; Orario, dal lunedì al venerdì, 10:30–19:30 oppure 8:30 - 17:30; Inserimento in un ambiente professionale di alto livello e in forte crescita; Formazione continua sui processi e strumenti aziendali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Possibilità di evoluzione verso ruoli di maggiore responsabilità operativa RAL 25.000€ - 35.000€. Equal Opportunity Statement LIONARD S.P.A. è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti vendita supermercati
Codogno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite part time
San Rocco al Porto
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Incaricato alle vendite
Piacenza
Robomagister
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a San Rocco al Porto
Lavoro San Rocco al Porto
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a San Rocco al Porto > ZX-544 - Office Sales Assistant (San Rocco al Porto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva