Unisciti a Noi!
GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica!
Posizione:
Addetto/ Addetta customer care
Se sei una persona dinamica, con un robusto spirito di assistenza e desideri lavorare in un atmosfera stimolante, questa è la tua occasione!
Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.
Quali sono i requisiti essenziali?
Diploma;
Comprovata competenza negli strumenti informatici;
Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti;
Pregressa esperienza nella assistenza clienti è un plus gradito.
Orario lavorativo:
Part Time: 20 ore settimanali + ore supplettive;
Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria alle e il sabato dalle alle ;
5 giorni su 7 su turni.
Offerta contrattuale:
Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL ANPIT D2 + ticket
Sede di lavoro:
PALERMO
Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e creativo!
Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e professionale,
Candidati ora
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
J-*-Ljbffr