Terme di Sirmione, parte del Gruppo FGH-Franco Gnutti Holding, è una delle principali realtà termali italiane. Offre servizi in quattro aree di business - salute, benessere, ospitalità e prodotti a marchio - attraverso un centro terapeutico Therapy District, Spa&Thermal; Garden e quattro hotel, Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione Terme, Hotel Fonte Boiola e l'Hotel Acquaviva del Garda per meeting. Completano l'offerta il Golf Bogliaco e Terme di Sirmione Cosmetics Institute. In riporto al Resident Manager è responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione di tutte le attività della struttura alberghiera di riferimento. In particolare, supervisiona la corretta erogazione dei servizi per garantire il miglior servizio al Cliente ed è in grado di assicurare l'attuazione delle procedure e degli standard previsti dalla Direzione.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
Rileva ed analizza il bisogno del Cliente e gestisce richieste ed eventuali problematiche relative al servizio erogato
Assicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità nella struttura, garantendo una corretta e competente attenzione in tutti i rapporti con i Clienti
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea con indirizzo economico o turistico
Esperienza maturata nel ruolo in strutture nazionali e internazionali
Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
Capacità di coordinamento e gestione del personale
Buona conoscenza lingua inglese e tedesco
Competenze informatiche e conoscenza Hotel Cube;
Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP);
Ottime capacità relazionali e organizzative
Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi
Flessibilità oraria su giorni festivi, fine settimana.