STAFF S.p.A., filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda con sede in zona Gazzada Schianno, parte di un notevole gruppo, una figura di ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND. La risorsa dovr gestire le telefonate in arrivo dei clienti e gestire tutte le richieste di supporto riguardanti principalmente reclami di consegne errate e/o prodotti mancanti, reintegro delle consegne, ritardi dei corrieri, controlli giacenze merce per richieste particolari. La risorsa selezionata far parte di un team e si occuper delle seguenti attivit : Mansioni principali:
• gestione del centralino e delle chiamate in arrivo
• supporto telefonico ai clienti su tutte le problematiche di consegne dei prodotti
• verifica con colleghi del magazzino di giacenze/scorte dei prodotti richiesti
• confronto coi colleghi e con trasportatori per soluzione di problematiche legate alle consegne errate o mancanti Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione di centralino di customer care almeno di 2 anni
• Ottime capacit relazionali e comunicative
• Capacit di gestione dello stress
• Precisione, affidabilit e spirito di squadra, in grado di lavorare in sinergia con il resto dello staff e dei dipartimenti aziendali
• Disponibilit di lavorare su turni di mattino e pomeriggio su una fascia oraria 8.00 – un sabato al mese il pomeriggio Cosa offre l'azienda: Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilit di proroghe e stabilizzazione CCNL: Commercio – 14 mensilit, 5 livello, RAL € Per candidarsi iscriversi al nostro sito Contatti: anche WhatsApp) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/ Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca