La posizione di Project Manager è fondamentale per la gestione efficace dei progetti.
Le principali responsabilità includono la pianificazione delle attività progettuali, l'assegnazione dei task ai membri del team e la verifica della qualità degli elaborati tecnici. È inoltre necessario gestire le relazioni con il cliente e i principali stakeholder coinvolti nelle commesse. Infine, si richiede una buona capacità di lettura e produzione di elaborati tecnici/esecutivi.
I requisiti minimi per questa posizione includono una laurea in ingegneria civile/edile o architettura, ottima capacità analitiche e organizzative, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team. È inoltre richiesta la conoscenza dei software operanti in logica BIM (Revit, Navisworks ecc.).
L'ambiente di lavoro è dinamico e offre opportunità concrete di crescita professionale. Collaborazioni con studi di architettura di rilievo, imprese di costruzione, sviluppatori e operatori del Real Estate sono possibili.
Requisiti minimi:
* Laurea in ingegneria civile/edile o architettura
* Ottima capacità di lettura e produzione di elaborati tecnici/esecutivi
* Ottime capacità analitiche e organizzative
* Autonomia operativa e attitudine al lavoro in team
* Partita IVA e iscrizione all'albo professionale
* Italiano scritto e parlato livello C1 minimo
* Conoscenza dei software operanti in logica BIM (Revit, Navisworks ecc.)