Stiamo ricercando, per una realtà immobiliare con sede a Milano, una figura di Junior Executive / Personal Assistant a supporto di un team che gestisce il patrimonio internazionale di una famiglia HNWI. Il ruolo richiede esperienza, seppur limitata, riservatezza, ottime capacità relazionali e organizzative. La figura si occuperà di attività operative, gestionali e personali a supporto della direzione. Attività principali Gestione dell’agenda dei colleghi: organizzazione di call, meeting, interviste, allestimento sala riunioni, supporti elettronici, materiali Gestione delle comunicazioni telefoniche e della corrispondenza Organizzazione di trasferte e viaggi Predisposizione documenti per procedure amministrative internazionali Supporto su piccole mansioni amministrative Gestione di spedizioni, forniture, ritiro pacchi e commissioni Assistenza all’Executive Assistant Senior nell’organizzazione di viaggi privati (prenotazioni hotel, ristoranti, eventi) Gestione di commissioni personali (prenotazioni mediche, rinnovo documenti, ecc.) Requisiti: Laurea in lingue, comunicazione o discipline umanistiche Esperienza di 2-3 anni come executive/personal assistant per top manager o famiglie di alto profilo Inglese fluente (livello B2/C1), gradita seconda lingua Ottimo standing e capacità di interazione con figure internazionali Spiccato problem solving, rapidità e autonomia Disponibilità a trasferte e reperibilità nei weekend/festivi se necessario Contratto a tempo indeterminato Formazione continua (interna ed esterna) Percorso di crescita concreto Compenso commisurato all’esperienza (range 30.000/40.000 euro RAL) J-18808-Ljbffr