Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk appassionato di tecnologia e con una forte propensione al problem solving.
La risorsa sarà a contatto diretto con i clienti finali e si occuperà della gestione delle richieste di assistenza, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità.
Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team.
Le attività principali riguarderanno:
- Installazione e riparazione di PC, sia in laboratorio sia presso le sedi dei clienti.
- Configurazione delle postazioni di lavoro (Microsoft Office, software vari, posta elettronica, connessione di rete, trasferimento dati, ecc.).
- Supporto tecnico ai clienti, da remoto e on-site, su PC, applicativi e dispositivi hardware.
I requisiti richiesti sono:
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (7, 8, 10, 11).
- Buona padronanza nell’utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
- Competenze nella gestione e configurazione della posta elettronica (Outlook e dispositivi mobili).
- Esperienza nell’installazione e configurazione di applicazioni.
- Conoscenze di base nella gestione di periferiche (stampanti, webcam, ecc.).
- Conoscenze di base di networking e configurazione di LAN, router, access point, ecc.
Il candidato deve essere AUTOMUNITO.
È richiesta la disponibilità a trasferte (al massimo giornaliere) nelle province di Brescia, Bergamo e Milano
È richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo.
Disponibilità immediata all’inserimento.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)