La risorsa entrerà a far parte di un team giovane e omogeneo, gestirà i rapporti con i clienti occupandosi della redazione di piani editoriali, proporrà idee per la creazione di contenuti in sinergia con il team, in base allo stile comunicativo dei singoli clienti.
* Si richiedono
* Conoscenza e gestione social Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube e schede Google MyBusiness;
* Conoscenza e gestione del Business Manager e Business Suite;
* Elaborazione delle strategie e programmazione inserzioni;
* Creazione di piani editoriali;
* Reportistica e analisi degli insights;
* Relazione con il cliente finale.
La risorsa ideale ha già sviluppato esperienza nella gestione di progetti di digital marketing e nel ruolo di Social Media Manager, ha capacità di gestione di più clienti, attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e di collaborazione con il team e autonomia decisionale.
Dopo un breve periodo di affiancamento la risorsa sarà inserita in operativo.
La proposta di lavoro sarà commisurata all’esperienza e dopo un primo periodo di prova, finalizzata alla stabilizzazione con un orizzonte di crescita condivisa.
* Eventuale breve presentazione;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile :
* Italiano non richiesto
Esperienza :
* social media manager : 3 anni (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 19 / 05 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr