Per importante azienda Cliente, uno dei principali produttori a livello europeo nel settore della fonderia di acciaio, alluminio e di ghisa e nel settore della forgia, ricerchiamo:
N. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE
Mansione: La risorsa, inserita all’interno del team ICT, collaborerà attivamente alle attività di sviluppo e manutenzione degli applicativi aziendali. Si occuperà inoltre della gestione dei database, effettuando interrogazioni SQL, e contribuirà all’integrazione e all’ottimizzazione dei sistemi di raccolta dati in fabbrica (MES). Completa il ruolo il supporto agli utenti interni e l’analisi dei principali processi gestionali, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza e l’affidabilità.
Requisiti:
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione, preferibilmente C#
- Esperienza nella gestione di database SQL
- Conoscenza dei principali processi gestionali e logistici aziendali
- Esperienza con sistemi ERP/MES e raccolta dati di produzione
Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD).
Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Contratto: a tempo determinato o indeterminato.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, RAL commisurata all’esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).