Materia Srl, leader europeo nella stampa digitale, è un’azienda dinamica e in continua crescita. ERP Developer / Analista Programmatore ERP – progetto migrazione Panthera
Una risorsa capace di progettare, sviluppare e ottimizzare il sistema ERP aziendale, contribuendo in modo concreto all’efficienza dei processi e alla digitalizzazione delle attività operative.
La figura sarà coinvolta in un importante progetto di migrazione ERP verso Panthera partecipando attivamente all’evoluzione dei sistemi gestionali aziendali.
La risorsa parteciperà al progetto di migrazione verso un nuovo ERP, supportando le attività di analisi, configurazione e sviluppo delle personalizzazioni necessarie al passaggio al nuovo sistema gestionale.
Sviluppo e personalizzazione ERP : si occuperà dello sviluppo e della personalizzazione del sistema gestionale aziendale, implementando nuove funzionalità e migliorando quelle esistenti. Seguirà l’integrazione tra ERP e altri software aziendali (produzione, amministrazione, logistica e gestione commesse).
Collaborerà con Produzione, Amministrazione, Ufficio Tecnico e Project Manager per tradurre le esigenze operative in soluzioni software efficaci.
Conoscenza di database relazionali e linguaggi di programmazione (es. SQL, C#, Java, Python o simili);
Capacità di an alizzare processi aziendali e tradurli in soluzioni informatiche;
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei database; Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo software o in sistemi gestionali.
Contratto a tempo indeterminato;
Coinvolgimento in un progetto strategico di migrazione ERP e sviluppo dei sistemi gestionali aziendali;