Importante azienda sita su Torino e facente parte di un gruppo, leader nel settore dello sviluppo e produzione di componenti elettrici nel settore della nautica.
Per un’espansione della struttura, Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/a Progettista elettrico con conoscenza spac, che, all’interno dell’ufficio tecnico, svolga le seguenti responsabilità:
* Progettazione di schemi elettrici per applicazioni industriali, rispettando le normative vigenti e i requisiti aziendali.
* Sviluppo e integrazione di componenti elettrici (come quadri, cablaggi e sensori)
* Collaborazione con i team tecnici, per garantire un’integrazione ottimale dei sistemi elettrici
* Redazione della documentazione tecnica
* Analisi e risoluzione di eventuali problematiche tecniche durante le fasi di progettazione, sviluppo e implementazione.
Il profilo:
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata in ruoli similari. Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:
* Laurea breve in ingegneria elettrica/elettronica e/o diploma ad indirizzo elettrico/elettronico
* Esperienza maturata nella progettazione di impianti elettrici bordo macchina all'interno di aziende che producono impianti o macchinari industriali
* Conoscenza del software SPAC Automazione, padronanza dell'uso di AUTOCAD e software di progettazione similari
* Conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza normative elettriche
* Conoscenza inglese tecnico (lettura documentazione ed istruzioni componenti)
Saranno considerati titoli preferenziali la capacità di analisi e pianificazione efficace, capacità di lavoro in team anche sotto pressione.
Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alle effettive esperienze. Orario su giornata 8,00-17,00 oppure 8.30 17,30. Ccnl confimi e ticket restaurant.
#J-18808-Ljbffr