Per la nostra società Ristorazione Futura s. r. l., polo finalizzato alla fornitura di merci, prodotti semi lavorati e prodotti finiti ATM (atmosfera modificata) per la ristorazione collettiva e commerciale di tutte le società del Gruppo Camst, stiamo cercando un/a
**IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA**
Le nuove risorse saranno inserite negli uffici dedicati al Customer Service, al Riordino materie prime e all’area Amministrazione.
Nello specifico le attività da svolgere, seppur con differenze determinate dalle attività dei diversi uffici, riguardano:
- la ricezione, gestione e trasmissione degli ordini, gestione delle non conformità, dei reclami e dei resi.
- inserimento dei dati di fornitori, articoli e locali di produzione all’interno dei gestionali informatici a disposizione; aggiornamento dei prezzi di acquisto e di vendita ai locali di produzione della merce in assortimento;
- Assicurare l’archiviazione elettronica della documentazione di tipo commerciale, logistico e tecnico relativa alle materie prime movimentate a Ce.Di. (contratti, listini, corrispondenza, schede tecniche, schede di pallettizzazione, schede sicurezza per detergenti, ecc.)
- verificare ed eventualmente correggere l’allineamento dei dati contabili e gestionali sui software in uso
- gestire il riordino ai fornitori delle merci destinate al magazzino centralizzato, allo scopo di mantenere un livello di stock adeguato a far fronte agli ordini provenienti dai locali di produzione e a contenere i costi di gestione del magazzino
- diploma o laurea;
- facilità di utilizzo dei principali strumenti pacchetto office (Excel principalmente);
- naturale propensione al problem solving, alla comunicazione ed all'ascolto;
- dotati di versatilità, empatia, velocità di apprendimento e resistenza allo stress.
Offriamo contratto da dipendente a tempo determinato full time con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Interporto, Funo di Argelato (BO)
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione. Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una robusto specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).
📌 Impiegato Area Logistica 03-23
🏢 Camst
📍 Bologna