 
        
        FILIALE: PISTOIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. 
Siamo un team appassionato e dedicato a far emergere il potenziale dei migliori candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. 
Per conto di un'notevole realtà nel settore RAIL, siamo alla ricerca di figure ingegneristiche da inserire nei rispettivi comparti tecnici. 
Hardware Engineer 
Responsabilità principali: 
- Progettazione e manutenzione di schede elettroniche digitali/analogiche e circuiti. 
- Testing e documentazione delle modifiche durante il processo di sviluppo. 
- Collaborazione con team interfunzionali e partner esterni per validazione e produzione. 
Requisiti: 
- Laurea in ingegneria elettronica o affine. 
- Gradita esperienza nel ruolo in contesti strutturati, multinazionali 
- Conoscenza di software di progettazione hardware (es. Altium, Orcad), linguaggi di programmazione (C, C++), linguaggi di descrizione hardware (Verilog), sistemi operativi (Linux, UNIX) e strumenti elettronici. 
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). 
- Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra. 
Project Engineer 
Responsabilità principali: 
- Gestione del team di ingegneria di progetto e personalizzazione delle soluzioni tecniche per soddisfare requisiti di qualità, costo e performance. 
- Supervisione delle attività di verifica e validazione. 
- Gestione dei rischi tecnici del progetto e definizione di piani di mitigazione. 
- Interfaccia diretta con il cliente per l'accettazione tecnica della soluzione. 
- Supporto alla documentazione tecnica (es. schemi di architettura, BOQ) e alle fasi di industrializzazione, installazione e collaudo. 
- Collaborazione con il Project Quality Manager per il consolidamento del REX e la crescita dell'affidabilità del prodotto. 
Requisiti: 
- Laurea in ingegneria Industriale/Meccanica/Gestionale 
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti multinazionali del settore trasporti/ferroviario/segnalamento. 
- Ottima conoscenza della lingua inglese. 
- Flessibilità, capacità organizzative, problem solving e ottime doti relazionali. 
- Buona conoscenza di Excel. 
Cosa offriamo: 
- Inserimento diretto in azienda. Ral e pacchetto welfare competitivo 
- Ambiente innovativo e collaborativo. 
- Opportunità di crescita professionale. 
- Progetti sfidanti e stimolanti in ambito ferroviario. 
Sede: provincia di Pistoia 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo 
by helplavoro.it