Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile sviluppo e gestione clienti

Piacenza
REWIND SRL
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Siamo una società di consulenza specializzata in servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per le imprese. Nella nostra esperienza ultraventennale abbiamo acquisito numerosi clienti sul territorio del Nord Est Italia; oggi circa 35 mila aziende contano sulla nostra professionalità quando hanno bisogno di consulenza, supporto e assistenza nei seguenti ambiti: - Soluzioni di telefonia mobile e fissa - Connettività aziendali in banda larga performanti e sicure - Centralino virtuale - Noleggio operativo dispositivi (telefoni, tablet, pc) In questo momento, per la filiale di Reggio Emilia, ci stiamo focalizzando sulla ricerca specifica di un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI. La persona si dedicherà all’implementazione, gestione e sviluppo di un portafoglio di clienti attivi assegnato, nonché all’inserimento di nuovi clienti che hanno la necessità di soluzioni di telefonia fissa e mobile, connettività aziendale, office smart, noleggio operativo di dispositivi, ecc. Il profilo ha diversi vantaggi, tra cui quello di presentarsi ad aziende già clienti e quello di proporre servizi a valore aggiunto, sia in modo diretto, sia attraverso la collaborazione e il supporto di colleghi specializzati in soluzioni di business differenti. Vogliamo persone in cerca di sfide, che abbiamo la curiosità di cogliere le occasioni all’interno delle aziende e che amino essere ben organizzate. Cosa offriamo: - Portafoglio clienti e lead per acquisizione di clienti prospect; - Academy formativa e aggiornamento continuo; - Piani di specializzazione e di crescita manageriali; - CRM e APP con geolocalizzazione clienti e potenziali, agenda appuntamenti digitale; - Gare commerciali mensili e piano provvigionale; - Realtà organizzata con direttore di filiale capace di coordinare l’attività in sinergia con i colleghi, un supporto tecnico-commerciale dedicato e un efficiente servizio di back office; - Inquadramento da procacciatore e/o agente di commercio con Partita IVA Sede di lavoro: La figura avrà come sede di riferimento la filiale di Reggio Emilia e potrà scegliere, in base alla preferenza geográfica, l’area dove poter sviluppare il proprio lavoro tra Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva