Join to apply for theSTAGE - Community Managerrole atHavas Milan
Havas Milan è alla ricerca di una figura diCommunity Managerda inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia.
La risorsa in questione entrerà a far parte di un team già formato, composto da diverse figure, al fine di occuparsi di social caring e monitoring del sentiment online del brand.
Responsabilità
Gestione delle community online per conto dei clienti dell'agenzia;
Reportistica;
Coordinamento col Customer Care del cliente;
Coordinamento con il team responsabile.
Requisiti
Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale);
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online;
Competenze nell'uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, Linkedin, eccetera).
Soft Skills
Autonomia e organizzazione;
Problem solving;
Capacità di ascolto;
Flessibilità;
Precisione;
Proattività.
Sede di lavoro: Milano + smartworking (2 gg a settimana da concordare con il team di lavoro)
Orario di lavoro: Full-time, su turnazioni ) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Si offre inserimento in stage.
Previsti rimborso spese + buoni pasto
6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto
6 mesi 800€ + 140€ buoni pasto
I 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie per poter valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.
Il Presente Annuncio Si Rivolge Ai Candidati Di Ambo i Sessi (L. ******).
I Candidati Potranno Inviare Il CV Rilasciando Specifica Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali Come Segue
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali""
#J-*****-Ljbffr