Synergie Italia SpA, distretto di Modena, divisione Synergie Search, cerca per importante azienda operante nel settore ceramico, una figura di : La risorsa si occuperà di :
Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne Contatto operativo con fornitori nazionali e internazionali Analisi delle offerte e confronto prezzi Aggiornamento anagrafiche fornitori e articoli Collaborazione con produzione, qualità e logistica Supporto nella gestione delle non conformità e dei resi
Si richiede :
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini Esperienza pregressa (almeno 1 anno) in ambito acquisti o supply chain Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici Gradita conoscenza di sistemi ERP Buona conoscenza della lingua inglese Precisione, capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team
Si offre : contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro : Solignano Nuovo (MO). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 #J-18808-Ljbffr