Per azienda cliente settore GDO utensili per la casa Posizione: - Garantire la corretta gestione del punto vendita nel rispetto delle procedure aziendali, in particolar modo in termini di: - Apertura e chiusura punto vendita - Accoglienza e gestione del cliente - Controllo e mantenimento linee guida merchandising - Procedure di cassa, ivi compresa la chiusura di cassa - Gestione movimentazioni di magazzino - Garantire un’accoglienza gentile e professionale della clientela - Ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni del cliente - Adattare il proprio stile di comunicazione al livello della clientela che si ha di fronte - Assicurare una gestione professionale dei reclami - Fornire le informazioni sui prodotti e i consigli utili alle esigenze del cliente - Illustrare al cliente prodotti alternativi o aggiuntivi secondo le esigenze del cliente stesso Requisiti: Altre informazioni: Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e collaborazione al lavoro di squadra e abitudine a lavorare per obiettivi. L’inserimento sarà in somministrazione 3 mesi al 5° livello commercio con impegno dal lunedì alla domenica con riposi a scorrimento Febbraio marzo e aprile PT 24 h settimanali - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_