Ricerchiamo un PLC Programmer esperto nell’utilizzo di B&R.;
Il candidato ideale è diplomato in area tecnica o in possesso di laurea in elettronica / informatica o meccatronica e ha maturato un’esperienza nel ruolo minima di 10 anni, necessariamente nell'utilizzo della piattaforma B&R; e preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e / o dei controlli automatici.
Verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Si occuperà di sviluppare il software di macchine di serie sulla base delle specifiche ricevute, gestire le risorse assegnate in modo snello garantendo i tempi di sviluppo concordati, contribuire in modo pro‑attivo allo sviluppo di funzioni innovative.
Requisiti richiesti fondamentali
Buona padronanza del linguaggio di programmazione IEC‑61131 ST del settore automazione su piattaforme PLC commerciali B&R.;
Discreta esperienza nei bus di campo industriali (Profibus / Profinet, Modbus‑TCP, Powerlink, CANOpen, OPC‑UA).
Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché doti di leadership.
Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e / o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero.
Sede di lavoro : Poggio Renatico (Ferrara).
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
J-18808-Ljbffr