HR ADMIN&PAYROLL (LECCO) - LECCO Categoria: PropertyLuogo di lavoro: LeccoImportante azienda ambito construction sita a Lecco e' alla ricerca di un HR Admin&Payroll La figura avra' le seguenti responsabilita': Gestione delle assunzioni e cessazioni dipendenti curando gli adempimenti con gli Enti dando comunicazione allo studio esterno per l'elaborazione dei cedolini;Gestione anagrafica dipendenti e del fascicolo del personale per l'archivio;Rilevazione presenze e passaggio dati allo studio per l'elaborazione cedolini mensili;Verifica a campione dei cedolini mensili e delle CU per test di correttezza;Gestione degli adempimenti mensili, trimestrali e annuali in collaborazione con lo studio esterno (INPS, INAIL, 770, CU, PREVINDAI, FASI);Gestione delle comunicazioni Unilav e dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi;Liquidazione mensile dei fondi previdenziali e dei fondi sanitari;Gestione distacchi del personale curandone gli adempimenti connessi;Gestione Ticket Restaurant elettronici;Calcolo del costo standard per dipendente collaborando per la redazione del Budget;Gestione posizioni INAIL cantieri.Requisiti: Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata in contesto aziendale o di studio professionale; Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel); Precisione, affidabilita' e capacita' di lavorare in autonomia; Preferibile la conoscenza del CCNL Edilizia; Preferibile la conoscenza di Zucchetti, TeamSystem e AS400. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lecco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-admin-amp-payroll-lecco-lecco-lecco/17156374.html