Categoria: COMMERCIALE E VENDITELuogo di lavoro: BORGORICCOEurointerim S.P.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo qualificato da inserire in ambito acquisti:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTIJob DescriptionIl candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.Le principali responsabilità saranno:Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglioPredisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine; Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti; Competenze richieste:Pregressa e solida esperienza negli acquistiGradita conoscenza tecnica di materiali e componentiBuona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativaTipo di assunzione : sostituzione di maternità Disponibilità lavorativa : full time.Luogo di lavoro : CadoneghePer partecipare alla selezione inviare la candidatura a La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Padova#J-18808-Ljbffr