Overview
GEODIS, leader mondiale nel settore della logistica e della supply chain, sta espandendo il suo team! In un'epoca in cui l'efficienza e l'innovazione sono fondamentali, siamo alla ricerca di talenti dinamici e motivati che desiderano fare la differenza in un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Unisciti a noi e diventa parte di una squadra che si impegna a fornire soluzioni logistiche di eccellenza ai suoi clienti in tutto il mondo
Posizione
Siamo alla ricerca di un / una brillante Customer Relations Operator per la nostra filiale di Aprilia.
Responsabilità
* Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei trasporti
* Gestione dei rapporti con i vettori e i clienti
* Preparazione e controllo della documentazione di trasporto
* Monitoraggio del trasporto e risoluzione di eventuali criticità
* Coordinamento con l'Ufficio Doganale per le procedure di sdoganamento
* Inserimento ordini ed aggiornamento dei sistemi di gestionali aziendale
* Ottimizzazione dei costi e controllo delle tariffe
Requisiti
* Lavoro di squadra
* Orientamento al cliente
* Buone capacità di comunicazione
* Buone competenze in Microsoft Office
Contratto
Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto
12 mesi
Retribuzione
€25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
* customer in contesti di logistica / trasporti : 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr