Job Description
Siamo alla ricerca di una persona per la posizione di IT Service Leader che possa supportare il cliente, azienda operante nel settore Energy presente in Italia e all'estero.
Per policy del cliente, l'attività si svolgerà a tempo pieno e in ibrido, con qualche giorno a settimana in sede a Vimercate (MB) e i restanti da remoto.
Chi ricoprirà la posizione si occuperà di effettuare di coordinare, analizzare e implementare i servizi IT del cliente, intervenendo direttamente sull'organizzazione e sui processi da applicare. Si lavorerà a stretto contatto con il reparto business per definire e migliorare i servizi gestiti.
Nello specifico si occuperà di:
• essere responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto
• individuare e proporre soluzioni che massimizzino l'efficacia di erogazione
• partecipare ai SAL di progetto o servizio
• essere il riferimento operativo per il Cliente e per il personale interno
• realizzare presentazioni ad uso interno o Cliente.
Requisiti
Esperienze e capacità richieste:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Competenze nella configurazione di tool ITSM o BPM e di Project Management.
• Esperienza su ServiceNow
• Capacità di analisi ed elaborazione di report
• Ottima predisposizione al lavoro di squadra e team leading
• Capacità di problem solving
• Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
Requirements
ITSM o BPM lingua inglese lingua italiana Team Working Problem Solving