Laser Romae
è una PMI Innovativa che opera nel campo ICT & Business Consulting.
Eroga servizi e soluzioni custom ad alto contenuto tecnologico in tutto il panorama ingegneristico.
Siamo alla ricerca di un*
Help Desk
che abbia le seguenti caratteristiche:
Almeno un anno di esperienza nel ruolo;
Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
Diagnostica di problemi hardware e software comuni
Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
In quanto
Help Desk
ti occuperai di fornire assistenza tecnica di primo livello e di secondo livello, garantendo la continuità operativa dei sistemi informatici.
Avrai la possibilità di entrare a far parte di una realtà dove potrai affinare ed implementare le tue conoscenze confrontandoti con progetti sfidanti e di alto profilo.
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e che punta a favorire la crescita qualificato e personale di ogni membro del team.
Sede di lavoro:
Bari (ibrido).
Prossimi step:
colloquio conoscitivo ? colloquio tecnico ? proposta contrattuale-economica.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° ********
#J-*****-Ljbffr