Possiedi buone doti comunicative? Desideri lavorare in un contesto dinamico? Questa è l'offerta che fa per te! Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi Operatore Call Center - Inbound - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre: Corso di formazione, Full-Time, con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda. Monte ore d'inserimento: 20 h iniziali, in seguito è possibile valutare incremento monte ore Orario attività: lun-gio 7.00/20.00 - ven 7.00/22.00 - Sab e Dom 9.00/19.00 Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione. Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1. Sede di lavoro: Legnano (Milano) con successiva possibilità di smart working Data inizio prevista: 02/02/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Patenti: - B Disponibilità oraria: - Part Time mattino - Part Time pomeriggio ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).