Overview
Impresa operante nel settore del benessere e della salute seleziona un / a Receptionist di Segreteria Commerciale da inserire nella sede di Trento.
Responsibilities
Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale;
Gestire le chiamate in entrata e indirizzarle ai referenti interni;
Pianificare e coordinare gli appuntamenti;
Aggiornare e registrare i dati nei sistemi aziendali;
Collaborare alle attività operative dellufficio commerciale.
Qualifications
Precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni;
Spiccate capacità comunicative approccio positivo e buone doti organizzative;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (non indispensabile);
Proattività curiosità e desiderio di apprendere (valutiamo anche profili junior).
What we offer
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a lungo termine;
Orario full-time 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Contesto di lavoro dinamico cooperativo e in espansione;
Strumenti aziendali forniti (PC e telefono);
Percorso strutturato di crescita professionale.
Sede di lavoro
Trento (in presenza).
Key Skills
EMR Systems
Allscripts
Multi-line Phone Systems
Customer Service
Athenahealth
eClinicalWorks
Insurance Verification
Medical office experience
Medical Terminology
Front Desk
Medical Receptionist
Phone Etiquette
Se desideri entrare a far parte di una realtà giovane e in robusto sviluppo inviaci il tuo curriculum!
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
J-*-Ljbffr