PLambitelli è una boutique di consulenza con sede a Milano, specializzata in servizi di business intelligence, consulenza strategica, web design, marketing e soluzioni tecnologiche per il settore fashion luxury. Collaboriamo con alcuni dei retailer e brand più rilevanti del panorama italiano e internazionale, supportandoli nella trasformazione digitale e nell’ottimizzazione delle performance. /ppPosizione offerta: /ppSiamo alla ricerca di una figura dinamica e ambiziosa da inserire inizialmente come Personal Assistant del founder. Il ruolo prevede il coinvolgimento diretto in attività trasversali legate alla gestione operativa e strategica dei progetti aziendali, con l'obiettivo di crescere in un percorso strutturato verso la posizione di Project Manager. /ppResponsabilità principali: /pulliSupporto organizzativo e operativo al founder /liliGestione dell’agenda, dei meeting e delle comunicazioni aziendali /liliCoordinamento tra i vari team di progetto (marketing, sviluppo, BI, ecc.) /liliRedazione di documentazione interna, presentazioni, report e follow-up post meeting /liliMonitoraggio avanzamento progetti e rispetto delle scadenze /liliRicerca e preparazione materiali per clienti e attività strategiche /li /ulpCosa offriamo: /pulliAmbiente giovane, stimolante e ad alta crescita /liliFormazione continua e affiancamento diretto con figure di alto profilo /liliPercorso chiaro di evoluzione verso ruoli di responsabilità (Project Manager) /liliModello di lavoro prevalentemente in presenza presso la nostra sede di Milano centro (zona Brera), con possibilità di smart working flessibile /li /ulpProfilo ideale: /pulliLaurea o percorso in corso in Economia, Management, Digital Innovation, o affini /liliOttime capacità organizzative e relazionali /liliInteresse per il mondo del fashion, della consulenza e dell’innovazione digitale /liliAutonomia, precisione, problem solving /liliOttima conoscenza della lingua inglese (C1) /liliPlus: esperienza pregressa anche breve in ambito consulenziale o tech /li /ul