 
        
        Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda cliente nei limitrofi di Romano D'Ezzelino (VI) un profilo professionale da inserire nell'organico come:
 
CUSTOMER CARE – INGLESE / SPAGNOLO
 
Job Description
La figura professionale sarà inserita in un ambiente dinamico, nell'ottica di un ampliamento dell'organico, e si occuperà in team delle seguenti attività:
 * Assistenza ai clienti nella fase pre e post vendita, con gestione puntuale di segnalazioni e richieste relative ai prodotti;
 * Utilizzo quotidiano di diversi strumenti di comunicazione digitale (chat, e-mail, social network);
 * Analisi delle problematiche segnalate e supporto nella loro rapida risoluzione;
 * Registrazione e mantenimento aggiornato dei dati nei sistemi aziendali;
 
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
 * Conoscenza avanzata della lingua inglese e spagnola;
 * Pregressa esperienza in ambito customer care;
 * Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office);
 
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione.
 
Disponibilità lavorativa: Full-time, dal lunedì al venerdì.
 
Luogo di lavoro: Limitrofi Romano D'Ezzelino (VI)
 
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: asolo@eurointerim.it
 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Primo impiego
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado