PpJoin or sign in to find your next job /p pJoin to apply for the Communication and Marketing Specialist role at LHH /p pGet AI-powered advice on this job and more exclusive features. /p pbPregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. /b /p pLHH Recruitment Solutions, per conto di importante Gruppo imprenditoriale, di respiro internazionale con sede nei pressi di San Giorgio delle Pertiche (PD), leader nella produzione di impianti, è alla ricerca di una figura di Marketing, Communication and Event Specialist, con ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese, di una seconda lingua straniera e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. /p h3Responsibilities /h3 ul liLa risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di : /li liOrganizzazione fiere: gestione dei contatti con enti fieristici, selezione degli spazi espositivi, acquisto servizi, ideazione del layout del booth e dei materiali di comunicazione, scelta dei fornitori e coordinamento delle fasi operative. /li liGestione eventi aziendali: coordinamento di eventi interni ed esterni, tra cui convegni, inaugurazioni, sponsorizzazioni e celebrazioni aziendali. /li liComunicazione e marketing: creazione e gestione di newsletter, flyer e materiali promozionali, supporto alla redazione di contenuti per sito web e social media. /li liMateriali di comunicazione: supervisione della realizzazione di depliant, presentazioni aziendali, video e materiali multimediali in collaborazione con fornitori esterni. /li liGestione database clienti e prospect: coordinamento, con il supporto dell’ufficio Sales Marketing, della raccolta e organizzazione dei dati in un unico database integrato con il CRM, al fine di veicolare in modo efficace le attività di comunicazione. (Non si occuperà di data analysis o ricerche di mercato). /li liScouting e gestione fornitori: ricerca e gestione di fornitori per la realizzazione di gadget, convenzioni e altre attività di supporto al business. /li /ul h3Your Profile / Qualifications /h3 ul liLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia, Lingue o affini. Considerati anche corsi post-diploma in marketing, design o pubblicità. /li liEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili in aziende industriali internazionali o agenzie di comunicazione. /li liConoscenza di Excel, PowerPoint e Mailchimp. /li liOttima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco o cinese. /li liPlus: competenze base di montaggio video e grafica. /li liSpiccate doti organizzative, multitasking e problem solving. /li /ul pSi richiede una presenza fissa in sede (non è prevista formula di smart working). /p pRAL indicativa valutata in base all'esperienza fino a Euro 40.000. /p h3Seniority level /h3 ul liMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liMarketing, Public Relations, and Writing / Editing /li /ul h3Industries /h3 ul liHuman Resources Services /li /ul pJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr