In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore legno
Mansioni
* Gestire il processo di riordino del materiale
* Emettere gli ordini ai fornitori; inserire e controllare le conferme d'ordine
* Monitorare e controllare l'arrivo della merce nelle tempistiche prestabilite
* Gestire i ritardi e sollecitare i fornitori
* Gestire e coordinare la logistica interna di ricevimento ed accettazione materiale
* Gestire resi e non conformità
* Inserire i prezzi di listino nel sistema gestionale
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Dimestichezza con i sistemi informatici
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI)
* Disponibilità oraria: FT in giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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Settore: Industria del legno
Ruolo: Acquisti