Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel mercato dei servizi professionali di gestione della sicurezza sul lavoro e del personale ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato / a centralino telefonico.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli appuntamenti tramite centralino aziendale, oltre a svolgere attività di segreteria generale finalizzate a supportare l’efficienza organizzativa dell’ufficio.
Responsabilità
* Gestione e organizzazione degli appuntamenti attraverso il centralino aziendale
* Accoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
* Supporto amministrativo e attività di segreteria generale quali archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportistica
* Coordinamento con altri reparti per agevolare la comunicazione e il flusso di informazioni
* Gestione ordini di cancelleria e materiali di consumo per l’ufficio
Requisiti
* Diploma di maturità o titolo equivalente
* Ottime competenze informatiche, con buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team
* Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane
* Capacità di gestire in modo autonomo il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorità
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria sarà considerata un plus
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Formazione completa con affiancamento retribuito per un efficace inserimento in azienda.
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