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Direttore/direttrice amministrazione, finanza e controllo

Limone sul Garda
Contratto a tempo indeterminato
Horstmann Hotels
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Alle dipendenze dirette della Propriet, il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo del gruppo Horstmann intratterr rapporti funzionali interni con tutti i dipartimenti ed avr rapporti esterni con Banche, Consulenti legali e fiscali, Collegio dei Revisori dei Conti, Enti Pubblici (Dogana, IVA, Ufficio Imposte, Comune, ecc.).Lo scopo della posizione è di contribuire alla direzione della Societ, collaborando al suo sviluppo economico e alla conservazione del patrimonio, assistendo la Propriet nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica.Inoltre, sar garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Societ .Principali Responsabilit : collaborare con la propriet al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto; esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore amministrativo e finanziario; gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario; dirigere e coordinare le attivit del Dipartimento Amministrazione e Finanza, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni; assicurare la regolarit fiscale della Societ e gli assolvimenti societari; fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting; assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilit ; rispondere delle irregolarit normative che si dovessero riscontrare nel settore amministrativo finanziario, del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione, ai collaboratori e al Dipartimento Amministrazione e Finanza; occuparsi dei processi di contabilit analitica, interpretando e valutando l’attivit aziendale mediante lo studio e il controllo dell’andamento economico-finanziario e la redazione del rapporto di gestione, in particolare supervisionando l’attivit di controllo e gestione della contabilit reddituale, analizzandone gli scostamenti.Compiti e mansioni: sovrintendere alla gestione del patrimonio della Societ ; sovrintendere a tutte le attivit amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Societ ; sovrintendere all’assicurazione del rispetto delle scadenze per il reporting delle Societ del gruppo; collaborare con la Propriet alla definizione di nuovi obiettivi generali della gestione aziendale; proporre alla Propriet iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi amministrativi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure; verificare e garantire la regolarit e la legittimit degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformit alle disposizioni normative vigenti in materia; assistere la Propriet nelle relazioni periodiche sull’andamento economico, fornendo opportune analisi consuntive e provvisionali; sovrintendere alle attivit preparatorie relative ai bilanci della Societ, assicurare la tenuta e l’aggiornamento della contabilit, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilit ; supportare i professionisti esterni per l’elaborazione del bilancio civilistico e adempiere alle relative dichiarazioni fiscali; programmare e pianificare l’ambito finanziario della societ redigendo il cash flow, gestendo i rapporti con gli istituti di credito; assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi degli scostamenti; mantenere e migliorare la motivazione e la professionalit dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati; curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate; verificare l’osservanza dei doveri d’ufficio da parte del personale amministrativo, applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di gruppo dai collaboratori; supportare la Propriet nei rapporti con il Collegio dei Revisori dei conti; supervisionare tutte le attivit relative alla contabilit analitica e controllo di gestione; presidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziari, fare varie valutazioni quali i rischi obsolescenza, la valorizzazione del magazzino e le relative logiche contabili di gestione degli stessi.Si chiede:- Esperienza pregressa nello stesso ruolo di almeno 10 anni- Conoscenza eccellente pacchetto Office (Excel soprattutto)- Eccellente competenza in contabilit analitica e controllo di gestione- Gradita conoscenza software gestionale Teamsystem- Gradita ma non preclusiva la conoscenza della lingua ingleseSi offre:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo- RAL commisurata all’esperienza ma non inferiore ai 65 k- Mensa- Eventuale alloggio in caso di trasferimentoContratto di lavoro: Tempo indeterminatoRetribuzione: €65.000,00 - €80.000,00 all'annoBenefit:Mensa aziendaleDisponibilit :Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:Bonus annualePiano incentiviQuattordicesimaTredicesima vetrinabakeca

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