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Responsabile amministrazione – finanza – controllo – forlì – rif. pw-qn

Forlì
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

H3Overview /h3 pOfferta di Lavoro - A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Area: Amministrativa Responsabile Amministrazione – Finanza – Controllo – Forlì – Rif. PW-QN /p pA proposito del nostro cliente: una realtà aziendale di medie dimensioni, specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita e installazione di macchinari e impianti industriali. /p h3Ruolo e Responsabilità /h3 ul liSupervisionare, pianificare e gestire le attività contabili, amministrative, fiscali, finanziarie /li liSupportare la direzione nelle scelte strategiche, nella valutazione di eventuali operazioni straordinarie e di eventuali investimenti /li liGestire i rapporti con banche, assicurazioni, leasing /li liGestire ed effettuare chiusure contabili mensili e annuali /li liRedarre il bilancio civilistico e consolidato in collaborazione con i revisori /li liControllare la correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili/degli adempimenti amministrativi/dei dati finanziari secondo le scadenze previste /li liAnticipare la risoluzione di problemi alla corretta tenuta della contabilità /li liPianificare, gestire, controllare e validare le operazioni di tesoreria nel rispetto delle regole stabilite dalla società /li liGarantire la corretta elaborazione delle transazioni finanziarie negli strumenti gestionali /li liVerificare scoperto clienti e gestire il recupero crediti /li liGestire i rapporti con i revisori contabili, i soci e i consulenti esterni di area AFC /li liImplementare il controllo di gestione /li liPreparare e documentare i rendiconti finanziari e fiscali /li liGestire il team e definire i KPI AFC monitorandone l'andamento e riportando periodicamente alla direzione aziendale /li liCoordinare e monitorare le politiche per viaggi e rimborsi spese /li liRicercare e proporre procedure interne e soluzioni miglioramento dei processi di reparto /li liCollaborare attivamente al perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali /li liContribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale /li /ul h3Qualifiche e competenze /h3 ul liLaurea in Economia /li liPregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni /li liCompetenze tecniche contabili, finanziarie e fiscali, oltre che in materia di tesoreria e controllo di gestione /li liConoscenze di aspetti legati agli ambiti assicurativo e legale /li liCapacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione /li liConoscenza di sistemi ERP avanzati, mondo Microsoft /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liDisponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero /li liPreferibile residenza/domicilio in zona Romagna /li /ul h3Dettagli contrattuali e sede /h3 ul liLuogo di lavoro: Forlì (FC) - Comprensorio di Forlì /li liContratto: assunzione diretta come dipendente dell’azienda con la qualifica di Quadro /li liPacchetto retributivo e benefit: valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a /li /ul h3Informazioni legali e privacy /h3 pLo svolgimento della presente offerta si inserisce nel rispetto delle normative vigenti. L’offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e del decreto legislativo n. 198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale. /p h3Conoscenze linguistiche /h3 ul liINGLESE ul liLetto: B2 /li liParlato: B2 /li liScritto: B2 /li /ul /li liITALIANO ul liLetto: B2 /li liParlato: B2 /li liScritto: B2 /li /ul /li /ul h3Conoscenze informatiche /h3 ul liLaurea - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata tra i 2 e i 6 anni) /li liPregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni /li liCompetenze tecniche contabili, finanziarie e fiscali, oltre che in materia di tesoreria e controllo di gestione /li liConoscenze di aspetti legati agli ambiti assicurativo e legale /li liCapacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione /li liConoscenza di sistemi ERP avanzati, mondo Microsoft /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liDisponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero /li /ul h3Come candidarsi /h3 pPer candidarsi inviare la propria candidatura secondo le istruzioni fornite dall’agenzia. /p #J-18808-Ljbffr

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