Tecnico Assistenza Carrelli Elevatori Luogo di lavoro: PomeziaGi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. RICERCHIAMO, PER LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA, società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica:TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI da inserire nella rete service della filiale di Roma, nell'ambito del potenziamento del teamMansioni e Responsabilità:Il candidato, a riporto del Service Team Manager di FIliale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.Quali saranno le tue responsabilità e principali attività:· Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza; · Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; · Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio; · Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise; · Assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate· Comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service Sei tu il candidato ideale se possiedi:· Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico; · Attestatoguida carrello (preferenziale); · Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica; · Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni; · Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale· Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini; · Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving; · Disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti; Orario di lavoro: full-time in orario giornaliero dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Roma e provincia, attività di Service con utilizzo del mezzo aziendaleOfferta contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con una RAL competitiva e di sicuro interesse. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidatiL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-assistenza-carrelli-elevatori-roma/19429897.html