Mansione
Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro, una realtà industriale dinamica e moderna, un Addetto Back Office Amministrativo da inserire nell'organico. L'azienda, con stabilimento di produzione a Nocera Inferiore (SA), si distingue per l'elevato grado di specializzazione e l'utilizzo di macchinari all'avanguardia per soluzioni personalizzate.
Responsabilità
Di cosa ti occuperà in qualità di Back Office Amministrativo?
Le tue attività principali riguarderanno il controllo, l'archiviazione e il supporto amministrativo a diverse funzioni interne, assicurando la corretta gestione dei flussi documentali.
* Inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
* Elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare e i coefficienti corretti;
* Archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
* Ottima conoscenza e padronanza del Pacchetto Office.
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza con software Autocad (utile in contesto industriale).
* Ottima capacità organizzativa, attenzione alla precisione e al dettaglio nell'archiviazione e nel controllo documentale.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
Se il tuo profilo è in linea con le nostre esigenze, invia la tua candidatura. È previsto un iniziale inserimento in tirocinio con contratto di 6 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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