Profilo
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, è alla ricerca di un Operatore Gate qualificato e responsabile per conto di un'azienda cliente. La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le attività di controllo degli accessi e di supportare il servizio di portineria all'interno dello stabilimento aziendale. Mansioni principali: - Registrazione dei movimenti in entrata e in uscita di persone e veicoli. - Verifica della documentazione e delle autorizzazioni di accesso per dipendenti, fornitori e visitatori. - Applicazione scrupolosa delle procedure di sicurezza e regolamentazione degli accessi. - Supporto e orientamento rivolto ai visitatori. - Collaborazione diretta con il personale interno. - Monitoraggio e controllo degli accessi, garantendo ordine e sicurezza. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in ambiti quali portineria, vigilanza o controllo degli accessi. - Precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Conoscenza di base dell’utilizzo del PC e della lingua inglese. - Disponibilità a operare su turni, anche a ciclo continuo. Se ritieni di essere in possesso delle caratteristiche richieste, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.
Skill e Professionalità
.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).