Green SpA, fondata nel 1997 durante la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni, ha operato per 24 anni offrendo servizi di telefonia fissa, mobile (come MVNO con il brand Green Mobile) e connettività internet/fibra. Nel 2022, si è evoluta in una Multiutility, ampliando la gamma di servizi anche ai settori energetici.
Per rafforzare la nostra struttura commerciale, cerchiamo profili esperti, dinamici e motivati, pronti a mettersi alla prova in un ambiente in continua crescita e capaci di generare valore per l'azienda.
Posizione Ricercata: Senior Sales Account | Canale Amministratori di Condominio
Finalità del ruolo: Il/la Sales Account sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento dei clienti già acquisiti nel territorio/portfolio assegnato, rappresentando l’azienda a 360 gradi.
Principali responsabilità:
1. Individuare e gestire in autonomia nuove opportunità di business per clienti prospect.
2. Gestire l’intero ciclo di trattativa commerciale con i nuovi potenziali clienti, dall’analisi dei bisogni alla definizione dell’offerta, sino alla stipula del contratto.
3. Intercettare le esigenze e rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti attraverso un costante livello di attenzione e coinvolgimento, con l’obiettivo di aumentare le vendite.
4. Collaborare attivamente con tutte le funzioni aziendali per garantire la customer satisfaction.
Requisiti:
1. Consolidata esperienza nella vendita di soluzioni dedicate all'amministratore di condominio. (Candidature senza esperienza nel settore utilities non saranno considerate.)
2. Forte spirito commerciale.
3. Conoscenza dei canali di vendita.
4. Buone capacità di previsione delle vendite e di raggiungimento dei ricavi.
5. Capacità di progettare strategie di upselling sui clienti in portafoglio.
6. Competenze analitiche, negoziali, di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Offriamo:
1. Contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL commercio o Partita Iva.
2. Pacco retributivo composto da parte fissa, parte variabile e ricorrente sul portafoglio clienti.
3. Rimborso spese.
4. Auto aziendale e strumenti aziendali.
Inserimento:
* In un’azienda solida, in fase di forte espansione in Italia.
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